Seguici su

Boxe

Boxe, tre cinture in palio a Firenze: Fiordigiglio, Boschiero e Morello per la gloria nella serata della Tuscany Hall

Pubblicato

il

Orlando Fiordigiglio si sta preparando per difendere il titolo internazionale IBF dei pesi superwelter, il campano di nascita salirà sul ring della Tuscany Hall di Firenze nella giornata di domani (giovedì 19 settembre) per affrontare il britannico Sam Eggington in un incontro di assoluto spessore tecnico che infiammerà la serata toscana organizzata da Opi Since 82 e da Matchroom Boxing Italy con diretta streaming su DAZN. Il 35enne, che vanta un record di 31 vittorie e 2 sconfitte, ha già annunciato battaglia e ha dichiarato che garantirà un grande spettacolo: l’incontro sarà sulla distanza delle 10 riprese, l’avversario di Fiordigiglio è molto ostico (26-6) ma è ampiamente alla portata del nostro portacolori.

Con DAZN segui la grande boxe IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sono in programma altri due match di cartello che metteranno in palio due cinture: Dario Morello difenderà la corona global WBO dei pesi welter contro il britannico Luther Clay mentre Devis Boschiero contenderà il vacante titolo intercontinentale IBF dei pesi superpiuma allo spagnolo Ivan Tomas. I due italiani (15-0 per Morello, 47-6 per Boshiero) partiranno favoriti ma dovranno prestare molta attenzione a due avversari desiderosi di mettersi in luce. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti durante la conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze.

ORLANDO FIORDIGIGLIO: “Sono ben preparato e determinato a dare il massimo. Sam Eggington è un avversario difficile. Giovedì venite alla Tuscany Hall, vi garantisco che vedrete un grande spettacolo!”.

DARIO MORELLO: “Luther Clay è un buon pugile, ma l’ho visto combattere e posso dire che la vera boxe è quella che faccio io”.

DEVIS BOSCHIERO: “Mi sono preparato al massimo delle mie possibilità perché voglio vincere il titolo intercontinentale IBF. Conto di combattere solo per altri due anni e voglio farlo da campione”.

Segui live e in esclusiva la grande boxe su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI