Calcio
Cagliari-Inter oggi in tv (1° settembre): orario d’inizio, diretta streaming, canale e probabili formazioni
Dopo un inizio di stagione completamente opposto, questa sera alle ore 20.45 Cagliari e Inter si affrontano per il posticipo della seconda giornata di Serie A 2019/2020. Gli isolani, infatti, hanno perso in casa contro il Brescia per 1-0, mentre i nerazzurri hanno demolito il Lecce con il punteggio di 4-0 nel monday night. Per la squadra di mister Rolando Maran, quindi, arriva una grande occasione per rifarsi al cospetto della squadra di Antonio Conte che, invece, cercherà altri 3 punti per proseguire nel proprio cammino.
Dopo un mercato estivo che ha portato grandi giocatori e un rinnovato entusiasmo, il Cagliari vuole mettersi alle spalle il ko dell’esordio e sfiderà una delle compagini che lotteranno per lo Scudetto fino alla fine del campionato. I 4 gol rifilati al Lecce hanno subito fatto capire come l’Inter voglia stupire e sia già nella stessa lunghezza d’onda del suo mister.
IN TV – Cagliari-Inter sarà visibile in diretta su Sky Sport sul canale Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Serie A (202). In streaming si potrà seguire su SkyGO (riservato ai soli abbonati) su pc, smartphone e tablet. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della sfida di Cagliari, per non perdersi nemmeno un istante dello spettacolo della Serie A.
PROGRAMMA SERIE A 2019/2020
Domenica 1 settembre
ore 20.45 CAGLIARI-INTER diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Serie A (202)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com