Seguici su

Calcio

Calcio, Qualificazioni Europei 2020: presentazione partite di oggi (8 settembre). Anche la Spagna cerca la sesta vittoria

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FINLANDIA-ITALIA DALLE ORE 20.45 (8 SETTEMBRE)

Non solo Finlandia-Italia: questa sera andranno in scena altre sette partite valide per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio.

GRUPPO J

Ad aprire le danze saranno Armenia e Bosnia Erzegovina, nel match che alle ore 15.00 definirà la terza forza del girone, con tanto di aspirazioni di seconda piazza, specialmente in caso di successo azzurro sulla Finlandia. I balcanici devono difendere un punto di margine sugli armeni e provare ad accorciare sui finnici, al momento distanti cinque lunghezze. Alle ore 20.45 la pur deludente Grecia non dovrebbe avere problemi a centrare i tre punti contro il modesto Liechtenstein.

GRUPPO F

Alle ore 20.45 anche la Spagna, come gli azzurri, cerca la sesta vittoria consecutiva, che dovrebbe essere una pura formalità, dato che gli iberici affronteranno le Far Oer. In contemporanea si giocherà la partita più interessante, che metterà in palio il secondo posto nel derby nordico tra Svezia e Norvegia, con i padroni di casa che difendono due punti di margine. Alle ore 18.00 invece la Romania conta di incamerare i tre punti contro Malta per poi sperare di accorciare sul secondo posto, al momento distante tre punti.

GRUPPO D

Alle ore 18.00 scatta l’operazione aggancio per la Danimarca, che in trasferta chiederà strada alla Georgia per raggiungere l’Irlanda, la quale oggi osserva il turno di riposo, in vetta al raggruppamento. Un passo falso dei danesi verrebbe immediatamente punito dalla Svizzera (al momento con una gara in meno rispetto alla Danimarca e due rispetto all’Irlanda), che in contemporanea ospiterà Gibilterra, raccogliendo così tre punti comodi.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità