Calcio
Champions League, i risultati di mercoledì 18 settembre. PSG travolge Real Madrid, Manchester City a valanga, la Juventus pareggia con l’Atletico
Giornata complicata per le squadre italiane impegnate questa sera nella Champions League 2019-2020 di calcio. La Juventus ha assaporato la vittoria sul campo dell’Atletico Madrid, si è portata in vantaggio al 48′ con Cuadrado che ha concretizzato l’assist di Higuain e poi ha raddoppiato al 65′ con Matuidi su invito di Alex Sandro ma i ragazzi di Maurizio Sarri non sono riusciti a conservare il 2-0 e si sono fatti rimontare da Savic e Herrera che ha superato Szczesny al 90′. I bianconeri hanno comunque strappato un punto contro l’avversario più quotato del girone attualmente guidato dalla Lokomotiv Mosca che a sorpresa ha espugnato la tana del Bayer Leverkusen per 2-1 (tutto nel primo tempo con i sigilli di Krychowiak e Barinov, intervallati dall’autorete di Howedes).
L’Atalanta non è praticamente mai stata in partita contro la Dinamo Zagabria, la Dea ha perso per 4-0 in Croazia surclassata dalla tripletta del magico Orsic. Il cammino degli orobici, al debutto nella massima rassegna continentale, si complica terribilmente anche se è importante il successo del Manchester City per 3-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk (hanno segnato Mahrez, Gundogan e Gabriel Jesus).
CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020, I RISULTATI DI OGGI (18 SETTEMBRE):
Brugge-Galatasaray 0-0
Olympiakos-Tottenham 2-2
Atletico Madrid-Juventus 2-2
Bayern Monaco-Stella Rossa 3-0
Dinamo Zagabria-Atalanta 4-0
Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca 1-2
PSG-Real Madrid 3-0
Shakhtar Donetsk-Manchester City 0-3
CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020:
GRUPPO A: PSG 3, Brugge 1, Galatasaray 1, Real Madrid 0.
GRUPPO B: Bayern Monaco 3, Tottenham 1, Olympiakos 1, Stella Rossa 0.
GRUPPO C: Dinamo Zagabria 3, Manchester City 3, Shakhtar Donetsk 0, Atalanta 0.
GRUPPO D: Lokomotiv Mosca 3, Juventus 1, Atletico Madrid 1, Bayer Leverkusen 0.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse