Calcio
Champions League oggi: calendario e orari partite (17 settembre). Canali tv, streaming e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-LIVERPOOL DALLE ORE 21.00 (17 SETTEMBRE)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SLAVIA PRAGA DALLE ORE 18.55 (17 SETTEMBRE)
Dopo una lunga attesa si comincia. Riprende a partire da oggi, martedì 17 settembre, la Champions League 2019-2020 di calcio. La più prestigiosa rassegna continentale per club vedrà scendere in campo tante compagini prestigiose, tra cui l’Inter e il Napoli. I nerazzurri esordiranno alle ore 18.55 contro i cechi dello Slavia Praga a San Siro. I ragazzi di Antonio Conte hanno il dovere di centrare i tre punti per mettere fieno in cascina e accumulare punti in un girone complicato. Nel gruppo F, infatti, i nerazzurri dovranno fare i conti con il Barcellona e il Borussia Dortmund, che si scontreranno in questa prima giornata.
Decisamente affascinante il match del San Paolo che vedrà opposti gli uomini di Carlo Ancelotti al Liverpool campione d’Europa in carica. Inserite nel gruppo E, le due formazioni regaleranno un grande spettacolo al pubblico partenopeo nel remake della sfida dell’anno passato, sempre nelle fase a gironi, che vide il successo dei padroni di casa grazie a una marcatura di Lorenzo Insigne. I campani, davanti al proprio pubblico, cercheranno di ripetere la medesima prestazione.
Champions League oggi: calendario e orari partite (17 settembre). Canali tv, streaming e programma
La prima giornata di Champions League di calcio (17 settembre) andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport. L’incontro dell’Inter sarà coperto dalla piattaforma satellitare a pagamento (esclusivamente), mentre la partita del Napoli sarà visibile anche su Canale 5 IN CHIARO. Opportuno ricordare che sarà possibile assistere ai match in live streaming su SkyGo (riservato agli abbonati di Sky). OA Sport seguirà con DIRETTE LIVE testuali gli incontri di Inter e Napoli, dando conto dei riscontri delle altre sfide in programma. Di seguito il calendario:
ore 18.55 Inter-Slavia Praga (Gruppo F) – Sky Sport
ore 18.55 Lione-Zenit (Gruppo G) – Sky Sport
ore 21.00 Napoli-Liverpool (Gruppo E) – Sky Sport e Canale 5
ore 21.00 Salisburgo-Genk (Gruppo E) – Sky Sport
ore 21.00 Borussia Dortmund-Barcellona (Gruppo F) – Sky Sport
ore 21.00 Chelsea-Valencia (Gruppo H) – Sky Sport
ore 21.00 Ajax-Lille (Gruppo H) – Sky Sport
ore 21.00 Benfica-Lipsia (Gruppo G) – Sky Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Oleksandr Osipov / Shutterstock.com