Ciclismo
Ciclismo in tv, a che ora iniziano i Mondiali e dove vederli. Programma, orari e streaming
Tutto è pronto per la corsa più attesa dei Mondiali di ciclismo 2019, la prova in linea Elite maschile che metterà in palio il titolo iridato dello spagnolo Alejandro Valverde. Domani, infatti, andrà ad Harrogate, Yorkshire, Regno Unito, la sfida tra i grandi campioni per un avvenimento pronto a fare la storia. Tra questi vorranno essere protagonisti anche gli azzurri del commissario tecnico Davide Cassani che si sono davvero ben comportati nella fase di preparazione.
La partenza domani è fissata davvero molto presto, i corridori prenderanno il via da Leeds già alle 08.40 inglesi, 9.40 italiane. D’altronde il tracciato studiato dagli organizzatori è davvero molto lungo, 280 Km che metteranno a dura prova tutti i possibili protagonisti. Per di più sarà un percorso molto vallonato, con continui strappi ed alcune salite più impegnative. Un tracciato che lascerà aperto ad una infinità di possibilità tattiche, motivo in più per incollarsi davanti alla tv e non perdere nemmeno un secondo di questa competizione.
I Mondiali di ciclismo sono su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN
Sarà possibile vedere la prova in linea Elite maschile su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) ed Eurosport 1 (canale 210 di Sky). Per quello che riguarda lo streaming, invece, sarà possibile seguire la corsa con Raiplay.it, Eurosport Player e DAZN. OAsport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della gara per non perderti davvero un secondo di questa manifestazione. Di seguito il programma completo, gli orari, la guida tv e streaming.
Gli orari ed il programma completo
Domenica 29 settembre
Prova in linea Elite femminile, 280 Km da Leeds ad Harrogate.
Ore 09.40 partenza da Leeds.
Ore 16.30 circa arrivo ad Harrogate.
La guida TV e streaming
Diretta TV integrale su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) ed Eurosport (canale 210 di Sky).
Diretta streaming su DAZN, Raiplay.it e DAZN.
OAsport.it vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi davvero nulla di questa competizione.
Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
francesco.zambianchi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo