Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mondiali 2019 oggi: programma, orari e tv. Il calendario di mercoledì 25 settembre

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO ELITE MASCHILE DEI MONDIALI 2019 DI CICLISMO (INIZIO ORE 14.00)

Quarta giornata dei Campionati del Mondo di ciclismo su strada in programma oggi (mercoledì 25 settembre) sulle strade dello Yorkshire, in Gran Bretagna. Sarà la volta dell’ultima cronometro rimasta, quella dedicata agli uomini elite, 54 km da Northallerton ad Harrogate. Il percorso che attende gli specialisti è molto impegnativo, ricco di curve, strappi, discesce e povero di lunghi rettilinei. Sarà, dunque, una prova contro il tempo atipica, dove non basta la potenza, ma è di vitale importanza saper rilanciare continuamente l’azione.

I Mondiali di ciclismo sono su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN

Grandi favoriti lo sloveno Primoz Roglic, fresco vincitore della Vuelta, e il belga campione europeo Remco Evenepoel. Subito dietro, nei pronostici, partono l’iridato in carica Rohan Dennis, reduce da una stagione deludente, e l’altro belga, il recordman dell’ora Victor Campenaerts. L’Italia ha serie chance di medaglia dato che schiera due specialisti del calibro di Edoardo Affini, già bronzo europeo, e Filippo Ganna, 3 volte campione del mondo su pista dell’inseguimento individuale.

La cronometro odierna, che partirà alle 14.10, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, canali 57 e 58 del digitale terrestre e 227 di Sky, e su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Sarà visibile, inoltre, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire questa rassegna iridata anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale dell’evento. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDIì 25 SETTEMBRE 2010

Ore 14.10 Cronometro individuale elite (54 km)

Diretta su Rai Sport ed Eurosport

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità