Ciclismo

Ciclismo: nuovo progetto per la Bardiani nel 2020. Entra come sponsor Faizanè, in ammiraglia spazio a Manzoni

Pubblicato

il

Grande novità per una delle tre squadre italiane che sono nel circuito Professional del ciclismo internazionale: la Bardiani-CSF per il prossimo anno avrà un nuovo terzo sponsor, quello di Faizanè, azienda tra le più innovative e avanzate del Veneto, specializzata nella realizzazione di prodotti tecnoplastici su misura per l’industria e per sistemi pneumatici. La nuova denominazione per il 2020 sarà quella di “Bardiani-CSF-Faizanè Pro Cycling Team”.

Questo il commento del general manager Bruno Reverberi: “E’ stato un lungo corteggiamento, ma siamo molto soddisfatti e felici di avere Faizanè al fianco dei nostri storici title sponsor Bardiani e CSF. In questi mesi c’è stato un susseguirsi di indiscrezioni legate alla nostra squadra e alle aziende che hanno sostenuto il team Nippo-Fantini-Faizanè. Dal canto nostro, abbiamo lavorato per due obiettivi. Il primo, dedicato alle aziende che volevano ancora investire nel ciclismo, era quello di offrire loro una realtà solida a cui affidarsi e un progetto sportivo ambizioso in cui credere. Il secondo, per la squadra, era quello di non rinunciare all’italianità del progetto, portato avanti con orgoglio e non senza difficoltà, e garantire investimenti per rinforzare l’organico e la struttura. Entrambi sono stati pienamente raggiunti”.

Non terminano qui le rivoluzioni per il Green Team: sale in ammiraglia Mario Manzoni, che prenderà il posto di Stefano Zanatta. Tanti, come di consueto, i colpi di mercato: il più importante quello del velocista Matteo Pelucchi, ma spazio anche a Filippo Zaccanti e Giovanni Lonardi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version