Senza categoria

CONI, Giovanni Malagò replica ad Angelo Binaghi: “La copertura del Centrale non è di nostra competenza”

Pubblicato

il

Risponde tramite l’ANSA il numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò, presidente del CONI, ad Angelo Binaghi, presidente di Federtennis, che aveva chiamato in causa il CONI sulla questione legata alla copertura del Centrale del Foro Italico. La replica, piccata, di Malagò, non si è fatta attendere.

Leggo con totale stupore le dichiarazioni del presidente Binaghi. Devo dire che non è la prima volta ma è l’ennesima che si espone in queste deliranti considerazioni su temi riguardanti argomenti non di sua competenza, ed in particolare sul Centrale del Foro Italico“.

Tutti sanno che non è certo il Centrale solo del tennis. A questo punto, però, visto che il CONI non è proprietario dell’area, non è coinvolto finanziariamente, non ha nessun tipo di legame con la gestione né l’utilizzo e oltretutto tutti sanno perfettamente l’assoluta non considerazione istituzionale che è stata data dalla Sport e Salute nei confronti del CONI, non so cosa voglia Binaghi dal CONI e cosa il CONI debba fare con questo progetto. C’è la Sport e Salute, facessero quello che lui dice che questi fenomeni che sono arrivati sono in grado di fare“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: OA Sport

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version