Seguici su

Rally

Dakar 2020: Marc Coma sarà il co-pilota di Fernando Alonso

Pubblicato

il

L’ufficialità della notizia è stata rilanciata dal sito iberico Marca.com: Fernando Alonso prenderà parte alla Dakar 2020 ed avrà come co-pilota Marc Coma, che dopo aver vinto tra le moto per 5 volte la gara che si è spostata in Sudamerica, pur mantenendo il suo nome originale, si cimenterà tra le auto al fianco di Alonso.

Queste le parole di Marc Coma: “Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questa squadra e di poter condividere la mia esperienza con i raid di rally con Fernando Alonso. Anche se sono stato in questa disciplina per molto tempo, questa è ancora una nuova sfida per me, non avrei mai immaginato che mi sarei seduto sul sedile del passeggero e mi sarei preparato a competere nei raid a bordo di una Toyota Hilux“.

Cresce l’affiatamento tra i due: “Lo trovo davvero eccitante, voglio trovare i miei limiti per fare del mio meglio. Fernando ed io siamo lavorando davvero bene insieme e sono già stato in grado di vedere in prima persona in che misura è metodico nel suo modo di gestire i raid di rally. Si sta anche adattando molto bene per pilotare la Hilux e stiamo assistendo a progressi non solo giorno per giorno, ma sezione per sezione“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Ivan Garcia / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità