Seguici su

Calcio

Dinamo Zagabria-Atalanta stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA DALLE ORE 21.00 (18 SETTEMBRE)

Alle 21 di questa sera l’Atalanta inizierà la sua storica prima avventura in Champions League affrontando i croati della Dinamo Zagabria.

Sarà la prima sfida del girone C per la Dea, un raggruppamento difficile ma non impossibile che vede la partecipazione, oltre alla squadra dominatrice del campionato croato (20 titoli in 28 edizioni) anche quella dei campioni d’Inghilterra (e non solo) del Manchester City e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

L’Atalanta arriva a questa partita reduce dalla vittoria nella partita di serie A a ora di pranzo in trasferta col Genoa per 2-1 con gol di Duvan Zapata in pieno recupero, la formazione croata ha battuto venerdì scorso in casa per 1-0 l’Istra 1961 ed è in testa al campionato con una partita in meno rispetto all’Hajduk Spalato.

Dinamo Zagabria-Atalanta, prima partita del gruppo C della fase a gironi di Champions League 2019-2020, si gioca stasera alle ore 21.00 allo Stadio Maksimir della capitale croata e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204 di Sky, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale del match per non perdersene nemmeno una giocata.

PROGRAMMA DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE
Ore 21.00 Dinamo Zagabria-Atalanta Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) diretta streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità