Equitazione
Equitazione, Global Champions League Saint-Tropez 2019: vince Kent Farrington, quarto Lorenzo De Luca
Nella seconda ed ultima gara a squadre della tappa di Saint-Tropez della Global Champions League di equitazione, per quanto concerne il salto ostacoli, successo dello statunitense Kent Farrington su Creedance con un netto in 67.62, davanti a due irlandesi, con Bertram Allen su GK Casper secondo in 69.41 e Darragh Kenny su Classic Dream terzo in 70.44. Quarto posto per Lorenzo De Luca su Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos in 71.09, mentre è 44° Alberto Zorzi su Cinsey con 8 penalità in 76.81.
Nella classifica della tappa transalpina vincono i Madrid in Motions, con la formazione composta da Eric e Maikel van der Vleuten, compagine con 6 penalità, mentre alla piazza d’onore ci sono gli Shanghai Swans di Peder Fredricson e Daniel Deusser, mentre in terza posizione si classificano i Valkenswaard United di Marcus Ehning e Alberto Zorzi.
Classifica generale guidata, dopo 17 delle 18 tappe, dai St Tropez Pirates, che si portano in vetta con 304 punti, davanti agli Shanghai Swans, ora secondi a quota 302, mentre completano il podio i London Knights, terzi a quota 296. Salgono in quarta piazza i Madrid in Motion con 290.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco LPS