Seguici su

Formula 1

F1, Charles Leclerc: “Voglio assolutamente diventare campione del mondo”

Pubblicato

il

È sicuramente l’uomo del momento. Si è preso la copertina per due domeniche di fila, vincendo in Belgio, a Spa, e, soprattutto, in Italia, a Monza. Charles Leclerc sta brillando nel Mondiale di F1 e sta facendo esaltare il pubblico della Ferrari.

Oggi è intervenuto ai microfoni del TG1 raccontando un bel aneddoto di domenica nel post gara:  “Uscito dal circuito sono entrato in un taxi, dietro, ed il tassista non mi vedeva. Mi ha chiesto se ero andato a vedere il Gran Premio. Io gli ho riposto di sì, che era stato molto bello. E lui ‘il giovane è veramente forte’. ‘Mi fa piacere che dice questo’, gli ho risposto. Alla fine del viaggio gli ho detto chi ero, ero il giovane che giudicava molto forte. E’ stato divertente”. 

Sul suo carattere: “Io freddo? Non lo ero, di natura ero completamente il contrario. Anche se finivo secondo in una gara ero arrabbiatissimo, mi demoralizzavo troppo. Ho lavorato tantissimo su questo e ora sono molto più forte mentalmente”.

L’obiettivo: “Essere in Formula 1 era già un sogno, un altro era con la Ferrari, un altro era vincere, per di più a Monza. Ora essere campione del mondo è quello che voglio assolutamente”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità