Formula 1
F1, come sta Michael Schumacher? Le ultime novità, voci dall’ospedale: “È cosciente”
Arrivano nuove indiscrezioni da Le Parisien in merito alle condizioni di Michael Schumacher. Come riportato dall’ANSA, l’ex pilota di Formula Uno oggi dovrebbe lasciare l’ospedale Georges Pompidou di Parigi, in cui è ricoverato da lunedì per una terapia “top secret”, che potrebbe essere stata basata su delle trasfusioni di cellule staminali, coordinata dal luminare Philippe Menasché.
La notizia più interessante lanciata dal quotidiano francese riguarda però alcuni frasi “rubate” al personale sanitario, secondo cui una dottoressa del reparto di cardiologia avrebbe riferito ad un collega quanto segue: “Sì è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente”. Ciò sarebbe indubbiamente positivo, ma si tratta come detto in precedenza solo di indiscrezioni, in quanto la famiglia del sette volte campione del mondo ha mantenuto sempre la massima riservatezza sulla vicenda.
Arrivano poi ulteriori conferme sulla visita di Jean Todt, che sarebbe arrivato nell’ospedale parigiano nel tardo pomeriggio di ieri e sarebbe stato insieme a Schumacher per circa tre quarti d’ora. Il numero uno della FIA sarebbe poi uscito da una porta secondaria, per evitare di farsi vedere dai cronisti.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: David Acosta Allely / Shutterstock.com