Formula 1
F1, GP Russia 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv
Oggi domenica 29 settembre si corre il GP di Russia 2019, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul tracciato di Sochi. La Ferrari vuole sognare e a va a caccia della quarta vittoria consecutiva, Charles Leclerc scatterà dalla pole position e punta al successo su una pista caratterizzata da due lunghi rettilinei ma anche da un’insidiosa parte guidata. Il monegasco se la dovrà vedere con Lewis Hamilton, il britannico della Mercedes partirà dalla seconda posizione e proverà a insidiare il giovane fenomeno del Cavallino Rampante in un duello che si preannuncia davvero molto intenso e avvincente.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP RUSSIA 2019 DI F1 DALLE 13.10
Sebastian Vettel partirà in terza posizione come in occasione del GP di Singapore che ha vinto settimana scorsa, il tedesco può però giocarsela e spera in una bella rimonta: la doppietta delle Rosse è un sogno non così impossibile ma bisognerà sognare una nuova magia contro le Frecce d’Argento, trionfare ancora una volta potrebbe anche riaprire i conti per un Mondiale che sembra quasi chiuso. Attenzione alla rimonta di Max Verstappen dal nono posto, l’olandese della Red Bull potrebbe essere l’incomodo soprattutto in caso di avverse condizioni meteo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Russia 2019, tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP RUSSIA F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 29 SETTEMBRE:
13.10 GP Russia 2019
GP RUSSIA F1 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Differita tv su TV8 alle ore 18.00.
Replica su Sky Sport F1 alle ore 16.30, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI