Seguici su

Formula 1

F1 oggi in tv (28 settembre): orari, programmazione TV8 e SKY, il palinsesto di FP3 e qualifiche a Sochi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DI RUSSIA 2019 DI F1 ALLE 11.00 E ALLE 14.00

Si entra nel vivo per quanto riguarda il Gran Premio di Russia 2019 di Formula Uno. Sul circuito di Sochi è tempo di far parlare i cronometri, per decidere chi conquisterà la pole position della corsa russa. Dopo la terza sessione di prove libere delle ore 11.00, sarà tempo delle qualifiche delle ore 14.00 che ci faranno capire chi domani scatterà davanti a tutti.  Ricordiamo che il Gran Premio di domani si disputerà alle ore 13.10 italiane, anzichè alle canoniche 15.10.

Da quando si è iniziato a correre il Gran Premio di Russia, ovvero nel 2014, la vittoria è sempre andata alle Mercedes, mentre le pole position sono state conquistate da Nico Rosberg (2), Lewis Hamilton (1), Valtteri Bottas (1) e Sebastian Vettel (1) l’unico pilota non del team di Brackley che abbia primeggiato in qualcosa a Sochi.

IN TV — Il sabato del Gran Premio di Russia 2019 di Formula Uno sarà trasmesso, come sempre, da Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Su TV8 (121 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno visibili le differite delle qualifiche. In streaming si potrà seguire su SkyGO su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione, per non perdere nemmeno un istante dell’azione sul circuito di Sochi.

PROGRAMMA GP RUSSIA 2019 – F1

 

Sabato 28 settembre

ore 11.00-12.00 Prove libere 3

ore 14.00-15.00 Qualifiche

Differita su TV8: ore 18.00

Repliche su Sky Sport F1: ore 17.00, 19.00, 21.00, 00.00

 

Replica su Sky Sport 1: ore 00.15

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità