Seguici su

Formula 1

F1 oggi in tv (7 settembre): orari e programmazione TV8 e SKY. Il palinsesto di FP3 e qualifiche a Monza

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE FP3 E DELLE QUALIFICHE DEL GP D’ITALIA 2019 DI F1 ALLE 12.00 E ALLE 15.00

Si entra nel vivo per quanto riguarda il Gran Premio d’Italia 2019 di Formula Uno. Monza è pronta a regalarci la FP3 e le qualifiche che andranno a comporre la griglia di partenza della gara di domani per la 90esima edizione della corsa brianzola.

La pista di Monza è la più veloce del mondo, e l’anno scorso Kimi Raikkonen con il suo 1:19.119 è stato in grado di fare segnare il giro più veloce della storia della Formula Uno. Sarà così anche in questa occasione?

Quale pilota sarà in grado di primeggiare tra variante Ascari, curve di Lesmo e Parabolica? Chi saprà unire il giusto mix tra velocità pura e percorrenza delle chicane?

Le Ferrari sembrano pronte a sprigionare la propria potenza sulla pista di casa. Dalle ore 15.00 capiremo se Vettel e Leclerc potranno centrare la prima fila come un anno fa, anche se non portò fortuna al tedesco, dopo che Raikkonen non lo facilitò.

IN TV – Il sabato del GP d’Italia 2019 sarà disponibile su Sky Sport sui canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201).  Su TV8 (121 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno visibili le dirette delle FP3 e delle qualifiche.  Non sono previste dirette o differite sulla Rai, a differenza dell’anno scorso. Su SkyGo l’evento sarà visibile in streaming su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di ogni turno o sessione, per non perdervi nemmeno un istante della spettacolo di Monza.

PROGRAMMA GRAN PREMIO ITALIA 2019 – F1

Sabato 7 settembre

ore 12.00-13.00 Prove libere 3

ore 15.00-16.00 Qualifiche

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità