Artistica
Ginnastica artistica, Mondiali 2019: quali attrezzature a Stoccarda? Tutto di marca Spieth: il dettaglio per ogni specialità
Inizia a salire la febbre per i Mondiali 2019 di ginnastica artistica che andranno in scena a Stoccarda (Germania) dal 4 al 13 ottobre, l’evento metterà in palio dei pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020: le migliori nove squadre del turno di qualificazione, escluse quelle finite sul podio ai Mondiali 2018, staccheranno il pass per il Sol Levante. Si preannuncia grande battaglia nell’appuntamento più importante dell’anno per la Polvere di Magnesio.
Quale sarà l’attrezzatura che verrà utilizzata alla Porsche Arena: è tutta di marca Spieth, lo storico produttore tedesco. Tre di questi attrezzi (trave, parallele pari, volteggio) verranno impiegati anche ai Giochi dove però ci sarà anche la Senoh, marca poco impiegata nel circuito internazionale che ha vinto l’appalto per la pedana del corpo libero, per le parallele asimmetriche, per gli anelli, per il cavallo con maniglie e per la sbarra. Di seguito tutti gli attrezzi dei Mondiali 2019 di ginnastica artistica.
ATTREZZI MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA 2019:
VOLTEGGIO (maschile e femminile): Spieth, “Ergojet Rio” (anche alle Olimpiadi 2020)
PARALLELE ASIMMETRICHE: Spieth, “Bern Exclusive”
TRAVE: Spieth, “Soft Touch” (anche alle Olimpiadi 2020)
CORPO LIBERO (maschile e femminile): Spieth, “Moscow”
SBARRA: Spieth, “Stuttgart”
PARALLELE PARI: Spieth, “Melbourne” (anche alle Olimpiadi 2020)
CAVALLO CON MANIGLIE: Spieth
ANELLI: Spieth, “Berlin”
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: UEG