Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Mondiali 2019: quando gareggia l’Italia? Date, programma, orari e tv degli azzurri: caccia alle Olimpiadi

Pubblicato

il

Quando gareggerà l’Italia ai Mondiali 2019 di ginnastica artistica? Le nostre Nazionali scenderanno in pedana a Stoccarda (Germania) per andare a caccia della qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, servirà essere tra le migliori nove formazioni non ancora ammesse ai Giochi se si vorrà raggiungere l’obiettivo: la squadra femminile non dovrebbe avere particolari problemi a staccare il pass a cinque cerchi, la compagine maschile dovrà confezionare la gara perfetta per riuscire nell’impresa ma ha tutte le carte in regola per farcela.

Le ragazze del CT Enrico Casella scenderanno in pedana sabato 5 ottobre, impegnate nella settima suddivisione del turno di qualificazione: Giorgia Villa e compagne gareggeranno alle ore 09.00, la sveglia all’alba non è perfetta ma le Fate cercheranno di superare anche questo ostacolo. Gli uomini, invece, saliranno sugli attrezzi nella prima suddivisione delle eliminatorie prevista per domenica 6 ottobre: Marco Lodadio e compagni non sono stati fortunati nel sorteggio visto che non avranno riferimenti, appuntamento alle ore 10.00.

Di seguito il calendario completo, le date e gli orari di quando gareggerà l’Italia ai Mondiali 2019 di ginnastica artistica. Le qualifiche non sono visibili in diretta tv e/o streaming, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA 2019: QUANDO GAREGGIA L’ITALIA? DATE, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 5 OTTOBRE:

09.00-10.50        Qualificazioni femminili – Settima suddivisione (con Italia)

DOMENICA 6 OTTOBRE:

10.00-12.50        Qualificazioni maschili – Prima suddivisione (con Italia)

 

MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

I diritti televisivi sono in possesso della Rai che deve ancora svelare il suo palinsesto ma sicuramente non saranno visibili le qualifiche perché non vengono materialmente prodotte

Diretta streaming su Rai Play e anche sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE integrale per tutto l’evento su OA Sport (qualifiche comprese).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferraro/FGI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità