Seguici su

Golf

Golf: anche Shane Lowry presente all’Open d’Italia dopo aver vinto il suo primo Major al Royal Portrush

Pubblicato

il

Ci sarà anche Shane Lowry al via dell’Open d’Italia 2019 che si svolgerà all’Olgiata, oltre il nord di Roma, dal 10 al 13 ottobre. Il vincitore dell’ultimo Open Championship è solo l’ultimo di una serie di annunci di primissimo piano effettuati dalla Federgolf tramite il proprio sito ufficiale: negli scorsi mesi erano stati infatti annunciati nomi del calibro di Justin Rose, Thorbjorn Olesen e Paul Casey, senza ovviamente dimenticare Francesco Molinari, che il torneo l’ha vinto due volte a 10 anni di distanza (2006 e 2016).

Per Lowry l’anno in corso si è rivelato straordinario: cominciato con la vittoria all’Abu Dhabi HSBC Championship, che fa parte delle Rolex Series, è continuato con l’ottavo posto al PGA Championship, prima del trionfo al Royal Portrush. La particolarità del torneo di quest’anno, tenutosi in Irlanda del Nord, ha reso ancora più speciale il suo successo, perché si è trattato di un irlandese nell’isola d’Irlanda: dal momento della vittoria finale ai tantissimi festeggiamenti di cui è stato protagonista, tutto ha contribuito a rendere per lui difficili da scordare questi momenti.

L’Open d’Italia fa parte dell’European Tour, e più precisamente delle Rolex Series, potendo contare su un montepremi di sette milioni di dollari e su settemila punti della Race to Dubai in palio.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità