Seguici su

Senza categoria

Golf, Franco Chimenti: “Francesco Molinari farà sognare all’Open d’Italia. La Ryder Cup 2022 è una sfida vinta”

Pubblicato

il

L’Open d’Italia vanterà grandissimi campioni. Francesco Molinari ci farà vedere cose fenomenali, ne sono sicuro. Con lui ci saranno tanti grandi interpreti della disciplina come Justin Rose e molti altri. Ma l’Italia può contare su altri grandi giocatori come Andrea Pavan, Renato Paratore, Guido Migliozzi, Edoardo Molinari e Nino Bertasio. Sarà grande spettacolo” (fonte: Ansa).

Con queste parole si è espresso Franco Chimenti, n.1 della Federgolf, nella presentazione dell’Open d’Italia, programmato dal 10 al 13 ottobre all’Olgiata GC di Roma, che si è tenuta al Salone d’Onore del Coni. Una competizione importante, essendo inserita nel progetto della Ryder Cup 2022 che si disputerà proprio nel territorio capitolino. Un’occasione quindi per mettersi in mostra e dimostrare di essere all’altezza dal punto di vista organizzativo. “Una sfida vinta“, l’ha definita Chimenti, riferendosi alla grande opportunità di essere teatro di una rassegna così prestigiosa a livello internazionale e nella quale anche la figura di Molinari potrà fare da traino.

A queste parole si è associato anche il presidente del Coni Giovanni Malagò: “La Ryder Cup 2022 è un’opportunità più unica che rara. Ricordo il tifo da stadio al Coni e la lungimiranza di Franco Chimenti, genio e sregolatezza“, le parole (fonte: Ansa) della massima carica dello sport nazionale.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità