Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: An Byeong-hun al comando del Sanderson Farms Championnship

Pubblicato

il

Il Sanderson Farms Championshp (montepremi 6,6 milioni di dollari) continua la sua battaglia con le avverse condizioni climatiche. Anche il secondo round è stato interrotto dapprima per pioggia, poi per oscurità. Per questo motivo dopo le prime due giornate la classifica è più che provvisoria.

Sul percorso par 72 del Country Club of Jackson sito nell’omonima città del Mississippi (Stati Uniti) guida la leaderboard An Byeong-hun. Il sudcoreano svetta con lo score di -12 (132 colpi) e vanta due lunghezze di margine sugli americani J.T. Poston, Tom Hoge, George McNeil e Scottie Scheffler.

-9 sesta posizione per Cameron Percy. L’australiano deve però completare ben 7 buche del secondo round. Chiudono la top ten in settima posizione con il punteggio di -8 l’irlandese Seamus Power (11 buche), il messicano Carlos Ortiz e lo statunitense Harris English.

Soltanto -4 e 42esima piazza per Joaquim Nieman. Il cileno, protagonista pochi giorni fa dell’A Military Tribut at Greenbrier, dovrà necessariamente cambiare ritmo nei prossimi round per cercare di irrompere nelle posizioni che contano.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/Masuti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità