Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Joaquin Niemann da solo in testa all’A Military Tribute at The Greenbrier, Werenski e gli altri USA lo inseguono

Pubblicato

il

Non è bastata una sospensione per un temporale a fermare il terzo giro dell’A Military Tribute at The Greenbrier, torneo con il quale debutta la stagione 2019-2020 del PGA Tour. Al comando c’è il cileno Joaquin Niemann, già ieri co-leader, e ora a -15 dopo aver girato in -2, ma sempre meglio dei suoi compagni di avventura di ieri. Niemann, 21 anni da compiere a novembre, è uno dei molti giovani arrembanti della scena moderna del golf, che sta cercando gli eredi dell’attuale generazione.

Al secondo posto, con -13, c’è uno dei due che ieri accompagnavano il cileno in testa, e cioè Robby Shelton, primo di una lunga serie di americani. Shelton si trova a -13 (e ha girato pari con il par) insieme a Richy Werenski e Nate Lashley, che invece hanno impiegato 65 colpi. Quinti in coabitazione Adam Long e Scottie Scheffler, con quest’ultimo che, dalla leadership, si ritrova più indietro per aver messo sul proprio score un +1 scendendo quindi a -12. Settimi a -11 Joseph Bramlett e Harris English, noni Patrick Rodgers, Tom Hoge e il sudcoreano Sungjae Im a -10.

Tanti i big che stanno facendo fatica sul par 70 di White Sulphur Springs, nel West Virginia. In particolare, Jason Dufner è sedicesimo a -8, Cameron Smith 29° a -7, il rampante norvegese Viktor Hovland 39° (ma in risalita) a -6, Bubba Watson 45° a -5, ma è andata loro meglio che a Zach Johnson, Bryson DeChambeau e altri, incapaci di superare il taglio.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità