Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Niemann, Shelton e Sheffler appaiati al comando dell’A Military Tribute at Greenbrier

Pubblicato

il

Ricomincia la stagione del PGA Tour con l’A Military Tribute at The Greenbrier (7,5 milioni di dollari), torneo che sino a due annate fa prendeva il nome di Greenbrier Classic. I golfisti del circuito più ricco si affrontano sul difficile percorso par 70 del The Greenbrier Old White TPC di White Sulphur Springs (West Virginia, Stati Uniti), riconosciuto tra i più impegnativi e variegati dell’intera annata golfistica americana.

Al termine dei primi due round troviamo al comando 3 golfisti. Si tratta degli americani Robby Shelton e Scottie Scheffler, e del cileno Joaquim Niemmann. I battistrada guidano la leaderboard con lo score di -13 (127 colpi) e vantano una lunghezza di margine sullo statunitense Adam Long.

Fuori dal podio momentaneo con il punteggio di -10 il padrone di casa Kevin Chappell, mentre con -9 in sesta piazza chiudono la top ten l’australiano Cameron Smith e gli americani Brian Harman, Harold Varner III, Morgan Hoffmann, Harris English e Sam Ryder.

Fuori dalle posizioni che contano il vincitore della passata edizione Kevin Na. Lo statunitense di origini sudcoreane, dopo una incoraggiante prima tornata, non è andato oltre il par nel round two fermandosi ad un complessivo -6 che gli vale la 25esima posizione.

Nulla da fare per gli statunitensi Bryson DeChambeau, Zach Johnson e James Lovemark, eliminati dal taglio del venerdì. Stessa sorte infine per l’indiano Anirban Lahiri e per lo svedese David Lingmerth.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità