Golf

Golf, PGA Tour 2020: Sebastian Muñoz davanti a Carlos Ortiz e Byeong Hun An dopo il terzo giro al Sanderson Farms Championship

Pubblicato

il

Al termine del terzo giro del Sanderson Farms Championship, torneo del PGA Tour per la stagione 2019-2020 che si disputa a Jackson, nel Mississippi, al comando c’è il ventiseienne colombiano Sebastian Muñoz, mai vincitore sul tour americano. Con il suo -9 di giornata recupera otto posti, si porta a -16 e precede il messicano Carlos Ortiz, a -15, e il sudcoreano Byeong Hun An, leader di ieri e ora a -14 dopo aver girato in -2 contro anche il -7 di Ortiz.

Quarta posizione per l’australiano Cameron Percy, con -13, mentre sono quinti tutti insieme Dominic Bozzelli, George McNeill, Harris English e J.T. Poston, tutti a -12 insieme all’altro sudcoreano Sungjae Im. Decimo posto (-11) per il terzetto composto da Robert Streb, Scottie Scheffer e dal più celebre degli americani fin qui citati, Zach Johnson.

Tredicesimo il quotato sudafricano Dylan Frittelli, a -10, e sono indietro, pur avendo passato il taglio, altri uomini d’America importanti come Cameron Champ, Brandt Snedeker, Adam Schenk e Aaron Wise.

Si è faticosamente giunti a concludere le 54 buche dopo che la programmazione è stata sconvolta da numerosi problemi meteorologici.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: masuti / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version