Seguici su

Hockey Pista

Hockey su pista, Serie A 2019: inizia il campionato, vincono Lodi e Forte dei Marmi

Pubblicato

il

Si è aperto quest’oggi il campionato di Serie A 2019/2020 di hockey su pista, e lo ha fatto come aveva finito quello precedente, ovvero tanti gol e tanto spettacolo, ad iniziare dallo splendido successo della GDS Impianti Forte dei Marmi, vittoriosa 5-0 sul neopromosso Montebello, grazie alla doppietta di Federico Ambrosio, capocannoniere della passata regular season.

Vittoria importante per gli Amatori Lodi, che hanno superato senza troppi problemi la Telea Medical Sandrigo per 5-1, siglando due reti per tempo, e subendo solamente sul 2-1, mentre Mattia Cocco ha fatto le fortune di Valdagno, realizzando due punti nel 5-3 con cui i toscani hanno steso i lombardi della TeamServiceCar Monza.

Grandi emozioni anche tra Ubroker Scandiano e Lararo Breganze, in cui i padroni di casa hanno iniziato il match passando in vantaggio 2-0, facendosi pareggiare sul 2-2 e sul 3-3, e subendo poi il distacco del 4-3, con Samuel Amato. Solo nel finale gli emiliani hanno poi ritrovato la via della vittoria, siglando il 5-4 con Sergio Festa. Domani di giocheranno Bassano-Viareggio e Correggio-Follonica.

I risultati di giornata:

Scandiano-Breganze 5-4
Monza-Valdagno 3-5
Montebello-Forte dei Marmi 0-5
Sandrigo-Lodi 1-5

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità