Calcio
Inter-Slavia Praga, Champions League: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
La giornata di domani segnerà il ritorno della Champions League per l’edizione 2019-2020: a darle il via sarà anche l’Inter contro lo Slavia Praga.
Da quando la manifestazione ha assunto il suo nome attuale, per i nerazzurri è la tredicesima partecipazione alla fase a gironi, mentre si tratta della seconda volta, dopo l’annata 2007-2008, per i cechi, vincitori del titolo nazionale nel 2019 e sempre lo scorso anno giunti ai quarti di finale in Europa League. Dovrebbe essere il duo Lautaro Martinez-Lukaku a dare il benvenuto allo Slavia Praga in quel di San Siro, mentre sul fronte opposto ci si aspetta un centrocampo particolarmente folto.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-SLAVIA PRAGA
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte
SLAVIA PRAGA (4-5-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Zeleny; Hora, Stanciu, Traore, Husbauer, Olayinka; Skoda. Allenatore: Trpišovský
Inter-Slavia Praga, match della prima giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà domani alle ore 18:55. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Sky Sport Uno. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020
MARTEDI’ 17 SETTEMBRE
Ore 18:55 Inter-Slavia Praga
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com