Pallavolo
Italia-Francia volley in tv, su che canale vederla e a che ora. Programma, guida e streaming
Cresce l’attesa per il quarto di finale tra Italia-Francia in programma domani (24 settembre) alle ore 21.00. Gli azzurri sfideranno i padroni di casa per giocarsi l’ultimo posto nelle semifinali degli Europei 2019 di volley. Una partita che si preannuncia particolarmente ostica per i ragazzi di Gianlorenzo Blengini.
Le due nazionali si sono scontrate pochi giorni fa nell’ultima partita del Gruppo A. N’Gapeth e compagni hanno avuto la meglio, nonostante una buona Italia. Va da sé che gli azzurri dovranno necessariamente alzare i giri del motore, migliorare in ricezione e sfruttare al meglio le proprie bocche di fuoco.
I favori del pronostico sono, inevitabilmente, dalla parte della Francia. La squadra di Blengini, però, ha tanta qualità ed è un avversario complicato da affrontare per tutti. Ci si attende un match spettacolare e ricco di emozioni. Il ct. azzurro dovrebbe affidarsi al consueto sestetto iniziale: Giannelli in regia, Zaytsev opposto, Juantorena e in banda, Piano e Antonov centrali e Colaci libero.
Con DAZN segui Italia-Francia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, match valido per gli Europei 2019 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-FRANCIA, EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, GUIDA E STREAMING
MARTED 24 SETTEMBRE:
21.00 Italia-Francia
Diretta streaming su Rai Play
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Francia su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CEV