Seguici su

Calcio

Italia-Russia, Europei volley femminile 2019: data, programma, orari e tv. Quarto di finale da brividi

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Russia nei quarti di finale degli Europei 2019 di volley femminile, le azzurre scenderanno in campo mercoledì 4 settembre (ore 18.00) all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) per fronteggiare un avversario di lusso in un vero e proprio big match da dentro o fuori: chi vince vola in semifinale e si garantisce la quasi sicura sfida alla Serbia in semifinale mentre chi perde dovrà tristemente fare le valigie e tornare a casa. La nostra Nazionale ha faticato contro la Slovacchia e non ha incantato nel primo turno a eliminazione diretta, ora bisognerà inevitabilmente alzare l’asticella se si vorrà farsi strada nella rassegna continentale contro una rivale quotatissima che oggi ha avuto la meglio sul Belgio.

L’Italia dovrà essere più brava a muro e a cambiopalla ma soprattutto servirà lo smalto dei giorni migliori contro Goncharova e compagne. Le azzurre, che devono affrontare un trasferimento da Bratislava a Lodz dove hanno già giocato la prima fase, avranno bisogno della migliore Paola Egonu chiamate a fare la differenza con i suoi attacchi a tutto braccio ma anche di Miriam Sylla e Indre Sorokaite oltre alla centrali Cristina Chirichella e Raphaela Folie che devono fare qualcosa in più. La brutta partita offerta contro la Slovacchia potrebbe avere fatto suonare la sveglia all’interno dello spogliatoio, vedremo quale Italia scenderà in campo per incrociare le ex Campionesse d’Europa.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE:

18.00      Italia-Russia

 

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità