Seguici su

Pallavolo

Italia-Russia, Europei volley femminile 2019: quarto di finale in diretta tv su Rai Due. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due. La nostra Nazionale torna dunque sulle reti generaliste dopo che il confronto con la Slovacchia era andato in onda su RaiSport, le azzurre scenderanno in campo mercoledì 4 settembre (ore 18.00) all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) per affrontare la corazzata di Nataliya Goncharova in una partita da dentro o fuori. Le ragazze del CT Davide Mazzanti sono chiamate ad alzare l’asticella del proprio gioco dopo un avvio un po’ sottotono, servirà disputare un incontro praticamente perfetto se si vorrà conquistare la qualificazione alla semifinale da giocare verosimilmente contro la Serbia che quasi sicuramente avrà la meglio nei confronti della Bulgaria.

Con DAZN segui Italia-Russia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE:

18.00      Italia-Russia

 

ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Russia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità