Pallavolo
Italia-Serbia oggi, Europei volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE ITALIA-SERBIA DALLE 16.00
Oggi sabato 7 settembre si gioca Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2019 di volley femminile. Alla Sports Hall di Ankara (Turchia) andrà in scena la rivincita della Finale degli ultimi Mondiali, undici mesi dopo la battaglia di Yokohama è tutto pronto per un confronto campale nella capitale anatolica tra le due grandi favorite per la conquista del trofeo: da una parte le Campionesse del Mondo e d’Europa che partiranno con i favori del pronostico, dall’altra la nostra Nazionale che vuole giocarsela alla pari e che andrà a caccia dell’impresa monumentale contro la corazzata slava.
Le ragazze del CT Davide Mazzanti sono consapevoli che devono scalare una montagna, aspettano questa partita praticamente da un anno, sono desiderose di rivalsa e vogliono vendicarsi contro la formazione guidata da Zoran Terzic: l’Italia si troverà di fronte la miglior squadra del Pianeta in questo momento ma, dopo il trionfo da brividi contro la Russia, non vogliono più fermarsi e cercheranno il colpaccio da urlo per tornare a giocare una finale continentale dopo dieci anni dall’ultima volta. Paola Egonu e compagne vogliono sognare in grande contro il sestetto trascinato da Tijana Boskovic, bisognerà giocare la partita perfetta per uscire vittoriosi guadagnandosi l’atto conclusivo del torneo.
Con DAZN segui Italia-Serbia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 7 SETTEMBRE:
16.00 Italia-Serbia
ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Serbia su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB