Basket
Italia-Spagna orario e tv, Mondiali basket 2019: programma, diretta e streaming
Sarà Italia-Spagna il primo dei due confronti che l’Italia sosterrà nella seconda fase ai Mondiali di Cina 2019, cambiando città, da Foshan a Wuhan.
Sfida decisiva, quella che rievoca una volta di più un grande classico della pallacanestro europea. Non sono solo le finali continentali del 1983 e 1999, entrambe vinte in Francia dagli azzurri, a tornare alla mente: in tempi più recenti, ci sono anche la semifinale degli Europei 2003 a Stoccolma e delle Olimpiadi 2004 ad Atene, vinte dagli iberici, e i match delle fasi iniziali degli Europei 2013 e 2015, entrambi vinti dalla nostra Nazionale. Gli uomini di coach Sacchetti arrivano da due successi netti contro Angola e Filippine e dalla sconfitta, ma senza rimpianti, contro la Serbia, mentre quelli di Sergio Scariolo hanno superato Tunisia, Porto Rico e Iran, facendo però fatica contro le ultime due. L’Italia con una vittoria è ancora in corsa per i quarti, con una sconfitta è eliminata.
Italia-Spagna, prima partita del girone J della seconda fase ai Mondiali, si giocherà domani alle ore 14:30 a Wuhan. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA, MONDIALI BASKET 2019
VENERDI’ 6 SETTEMBRE
Ore 14:30 Italia-Spagna, Diretta Sky Sport Arena
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo