Calcio
Juventus-Bayer Leverkusen tv, su che canale vederla gratis e in chiaro. Orario e programma su Mediaset
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 21.00)
Martedì 1° ottobre alle ore 21.00 (diretta tv su Sky Sport e su Canale 5) Juventus e Bayer Leverkusen si confronteranno per il secondo incontro del Gruppo D della Champions League 2019-2020. All’Allianz Stadium di Torino, la Vecchia Signora vorrà ottenere la prima vittoria della competizione contro i tedeschi, forte del supporto del pubblico di casa.
Gli uomini di Maurizio Sarri stanno assorbendo i cambiamenti imposti dalla nuova guida tecnica. Le ultime due vittorie in campionato, contro il Brescia e la SPAL, sono state confortanti proprio sotto il profilo del gioco. L’allenatore ex Chelsea e Napoli, quindi, spera che l’evoluzione continui anche contro i teutonici, essendo un match importante e da vincere, tenuto conto del pareggio a Madrid contro l’Atletico della prima uscita.
Juventus-Bayer Leverkusen tv, su che canale vederla gratis e in chiaro. Orario e programma su Mediaset
Juventus-Bayer Leverkusen sarà trasmessa martedì 1° ottobre alle ore 21.00 in diretta da Sky Sport e IN CHIARO da Canale 5. Sarà live in streaming su Sky Go, Now TV e su sportmediaset.it. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:
Martedì 1° ottobre
ore 21.00 Juventus-Bayer Leverkusen – Champions League (Gruppo D)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / shutterstock.com