Seguici su

Calcio

Juventus-SPAL oggi in tv: orario d’inizio, canale, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SPAL DALLE ORE 15.00 (28 SETTEMBRE)

Si gioca oggi pomeriggio alle 15 a Torino Juventus-SPAL, che darà il via al calendario della sesta giornata di Serie A. Le due squadre arrivano a questo match in situazioni diametralmente opposte: i bianconeri di Maurizio Sarri sono secondi in classifica e sono reduci dal successo esterno col Brescia di martedì sera, gli estensi di Leonardo Semplici invece sono ultimi ex-aequo con la Sampdoria e mercoledì sera hanno perso in casa col Lecce.

Entrambe le formazioni dovrebbero essere praticamente già fatte e dovrebbero essere le migliori possibili tenendo conto delle rispettive indisponibilità, in particolare quelle di Fares e D’Alessandro tra i biancazzurri e quelle di Chiellini e De Sciglio nella Vecchia Signora, unico ballottaggio nel reparto arretrato da Matuidi e Demiral.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Paloschi, Petagna.

Juventus-SPAL, prima partita della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 all’Allianz Stadium della città della Mole e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Serie A HD, canali 202 e 249 di Sky, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale del match per non perdersene nemmeno una giocata.

PROGRAMMA JUVENTUS-SPAL SERIE A 2019-2020

SABATO 28 SETTEMBRE
Ore 15.00 Juventus-SPAL Diretta tv su Sky Sport Serie A HD, canali 202 e 249 di Sky, e in streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità