Formula 1
LIVE F1, GP Italia 2019 in DIRETTA: orari prove libere Monza, tv, streaming e programma
Oggi, venerdì 6 settembre 2019, scatterà ufficialmente il GP d’Italia 2019 di F1 con la consueta giornata dedicata alle prime due sessioni di prove libere. Nel tempio della velocità di Monza sarà fondamentale riuscire a lavorare al meglio per preparare la vettura in vista della gara di domenica ma questa giornata potrebbe essere disturbata dall’arrivo della pioggia. Il maltempo è previsto tuttavia anche per la corsa quindi i dati raccolti potrebbero risultare comunque utili.
Ferrari vuole continuare il suo buon momento cominciato con la vittoria a Spa, ma la Mercedes è in agguato e specialmente in condizioni di umido dovrebbe avere qualcosa in più in tasca per poter disturbare i sogni di Maranello. Gran lavoro in vista della gara atteso da Max Verstappen, che partirà dal fondo e sarà quindi costretto a una strategia aggressiva per recuperare parecchie posizioni sfruttando i numerosi punti di staccata che offre il tracciato.
Il venerdì del GP Italia 2019 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport tramite i due canali Sky Sport F1 e Sky Sport 1, visto che TV8 coprirà l’evento solamente dal sabato e che la RAI quest’anno non offre più il servizio. Sarà possibile vedere ogni sessione anche in streaming con Sky Go, comodamente ovunque voi siate anche su pc, smartphone e tablet.
OA Sport vi fornisce come di consueto le DIRETTE LIVE testuali delle due sessioni cercando di raccontarvi al meglio ogni avvenimento in pista.
PROGRAMMA E ORARI VENERDI’ 6 AGOSTO 2019 – GP ITALIA 2019 F1
Diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport 1
ore 11.00-12.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 13.00-13.45, F2, Prove libere, diretta
ore 15.00-16.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 16.55-17.25, F2, Qualifiche, diretta
ore 20.30 e 24.00, F1, Prove libere 2, repliche
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
FOTOCATTAGNI
michele.brugnara@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter