Live Sport
LIVE Italia-Portogallo, DIRETTA Europei volley 2019: orario, tv, streaming, canale e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-PORTOGALLO DALLE 17.00
Oggi (12 settembre) è il grande giorno del debutto dell’Italia agli Europei 2019 di volley. I ragazzi di Gianlorenzo Blengini sfideranno alle ore 17.15 il Portogallo. Un avversario che sulla carta non preoccupa ma gli azzurri dovranno fare attenzione a non sottovalutare l’impegno.
L’Italia è inserita nel Gruppo A, insieme alla squadra di Carlos Prata, alla Francia, alla Grecia, alla Bulgaria e alla Romania. A meno di clamorose sorprese la squadra guidata da Blengini si giocherà il primo posto nel girone. Ricordiamo che questa competizione continentale sarà ospitata da Francia, Olanda, Belgio e Slovenia con la finale a Parigi.
Il ct azzurro potrà contare sui suoi uomini migliori e in questa gara d’esordio si dovrebbe affidare a Giannelli in regia, Zaytsev opposto, Juantorena e Lanza in banda, Piano e Anzani centrali e Colaci libero. I precedenti parlano chiaro, gli azzurri hanno vinto con un doppio 3-0 le due sfide tra le due squadre.
Con DAZN segui Italia-Portogallo IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Portogallo, match valido per gli Europei 2019 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-PORTOGALLO, EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARIO, TV E STREAMING
GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE:
17.15 Italia-Portogallo
Diretta streaming su Rai Play
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Portogallo su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB