Seguici su

Basket

Lo spettacolo dei New York Knicks: come acquistare i biglietti e godersi un’esperienza a 360° gradi

Pubblicato

il

I New York Knicks sono pronti ad afffrontare una nuova stagione di NBA, il massimo campionato statunitense di basket. La squadra della Grande Mela, una delle formazioni di riferimento visto che partecipa al torneo dall’ormai lontano 1946, ha vinto il titolo soltanto due volte (1970 e 1973) e quest’anno cercherà di tornare ai playoff dopo cinque stagioni di assenza (nel 2013 vennero eliminati alle semifinali di Conference, poi la post-season è rimasta un tabù). Il Madison Square Garden è la tana di questa formazione che a ogni partita riempie sempre il palazzetto non soltanto con i tanti appassionati della città ma anche con tanti turisti provenienti da tutto il mondo: vedere i Knicks dal vivo è sicuramente un’esperienza da fare per chi sta visitando New York e ama lo sport.

QUANDO GIOCANO I KNICKS? LE DATE DELLE PARTITE CASALINGHE E I MATCH DA NON PERDERE

I New York Knicks giocano al Madison Square Garden, uno dei palazzetti più iconici per l’intero mondo sportivo e uno dei templi della Grande Mela. L’esordio casalingo è previsto per il 12 ottobre contro i Washington Wizards e si rimarrà in casa anche per i due successivi impegni contro Atlanta e New Orleans Pellicans. Da non perdere il confronto con Boston del 27 ottobre, mentre non si giocherà in casa il giorno del Ringraziamento (giovedì 28 novembre trasferta a Toronto contro i Campioni in carica). I Knicks saranno però in casa alla Vigilia di Natale contro i Washington Wizards e poi il 2 gennaio contro Portland. La stagione regolare si concluderà il 16 aprile con la trasferta sul campon di Minnesota ma l’ultimo match casalingo sarà il 15 aprile contro Detroit. A seguire gli eventuali playoff, la compagine newyorkese ha tutte le carte in regola per poter proseguire la propria avventura nel cuore della primavera.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE DEI KNICKS

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE PARTITE DEI KNICKS?

I biglietti per vedere dal vivo le partite dei New York Knicks si possono acquistare su hellotickets.it, piattaforma che permette di comprare in tutta tranquillità i tagliandi per i migliori eventi che si svolgono negli USA e a Londra. Un’offerta di oltre 1000 eventi tra cui tutti gli incontri della squadra di basket della Grande Mela, tutti gli appassionati potranno visitare una delle città più iconiche degli States e poi gustarsi anche un emozionante incontro al Madison Square Garden. Potrete acquistare i vostri tickets comodamente da casa anche con largo anticipo, sceglierete il vostro settore preferito e così guardarete i match dal posto che vorrete. La conferma della prenotazione arriva immediatamente al pagamento ma i biglietti si riceveranno 48 ore prima del fischio d’inizio.

COSA POSSO VEDERE A NEW YORK?

New York è una delle città simbolo degli Stati Uniti d’America, la Grande Mela si affaccia sull’Oceano Atlantico ed è uno dei centri economici più importanti al mondo con una popolazione di 8,5 milioni di abitanti. La città è divisa in cinque celeberrimi distretti: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island. Una volta arrivati potrete visitare tantissimi luoghi iconici oltre al Madison Square Garden: la Statua della Libertà, l’Empire State Building, Central Park, Times Square, Wall Street, Broadway, il Metropolitan Museum sono soltanto alcuni dei monumenti e delle attrazioni di riferimento di cui potrete ammirare la bellezza prima e dopo le partite dei Knicks per cui avrete acquistato i biglietti.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità