Seguici su

MotoGP

Maverick Vinales MotoGP, GP Aragon 2019: “La pista mi piace, spingerò al massimo. Quartararo mi impressiona”

Pubblicato

il

Maverick Vinales è pronto per disputare il GP di Aragon 2019, tappa del Mondiale MotoGP che andrà in scena nel weekend. Lo spagnolo si è presentato alla conferenza stampa che ha aperto il fine settimana in terra iberica, il centauro della Yamaha cercherà di essere protagonista su una delle piste di casa e punterà a salire sul podio dopo il terzo posto conquistato settimana scorsa a Misano. La scuderia di Iwata è in grande crescita in questo periodo e Vinales ha tutte le carte in regola per poter battagliare con Marc Marquez che sembra essere il grande favorito della vigilia su questo tracciato sinistrorso.

Maverick Vinales ha parlato della gara di Misano e ha poi messo il mirino sull’appuntamento che lo attende nei prossimi giorni: “Il GP di San Marino è stato particolarmente buono per noi, abbiamo tenuto un buon passo e ora dobbiamo cercare di confermarci. Aragon mi piace moltissimo, cercherò di spingere al massimo“.

Top Gun ha parlato anche di Fabio Quartararo, compagno di marca che sta ben figurando e che è reduce dal duello con Marquez: “Sulle curve 8 e 9 mi ha impressionato. La sua velocità mi motiva, è importante per portare le Yamaha al top“.

Lo spagnolo sembra comunque molto ottimista: “Dobbiamo raccogliere più dati, per le parti nuove abbiamo bisogno di fare nuovi test. Continuerò a utilizzarle per cercare di capire cosa funzioni meglio in questo tracciato. Vedremo come andranno le prime libere“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità