Calcio
Milan-Fiorentina oggi in tv: orario d’inizio, canale, streaming e programma. Le probabili formazioni
Si gioca oggi l’incontro tra Milan e Fiorentina, valido per la sesta giornata della Serie A di calcio per l’edizione 2019-2020.
Situazione di classifica già un po’ complicata per entrambe le formazioni: da una parte i rossoneri sono dodicesimi con 6 punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte, dall’altra i viola sono quindicesimi, avendo un record di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Giampaolo punta ancora sul trio d’attacco formato da Leao, Piatek e Suso, anche se c’è una possibilità che Biglia possa giocare dal primo minuto. Montella dovrebbe schierare, come il collega, gli stessi undici dell’infrasettimanale, con Boateng che dunque appare destinato a entrare dalla panchina.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-FIORENTINA DALLE 20.45
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. All. Giampaolo.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella.
Milan-Fiorentina, match della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si svolgerà oggi alle ore 20:45. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SERIE A CALCIO 2019-2020
DOMENICA 29 SETTEMBRE
Ore 20:45 Milan-Fiorentina
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com