Calcio
Milan-Inter, Serie A calcio: programma, orario e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER DALLE ORE 20.45 (21 SETTEMBRE)
Oggi (21 settembre) è il grande giorno del Derby della Madonnina. Alle ore 20.45 scenderanno in campo allo Stadio San Siro, che si preannuncia tutto esaurito, Milan-Inter. Nonostante sia la quarta giornata di Serie A si tratta di un incrocio pericoloso per entrambe le squadre.
I ragazzi di Marco Giampaolo non hanno avuto un inizio di stagione molto positivo. I rossoneri hanno vinto di misura contro le due neopromosse Brescia e Verona mentre sono usciti sconfitti dalla trasferta di Udine. Il vero problema di questo Milan è che, almeno per il momento, non ha trovato la propria identità.
La squadra di Antonio Conte, dopo il deludente 1-1 in Champions League contro lo Slavia Praga, dovrà necessariamente ritrovare la grinta e l’entusiasmo delle prime gare di campionato. I nerazzurri sperano di avere a disposizione Lukaku che ha ancora problemi di schiena.
Segui la Serie A di calcio in diretta streaming su DAZN
Entrambi gli allenatori sono ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione che saranno sciolti molto verosimilmente all’ultimo minuto. Giampaolo dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con il ballottaggio Rebic-Paqueta per affiancare Suso alle spalle di Piatek. Conte dovrebbe dare fiducia dal primo minuto a Sachez che dovrebbe affiancare Lukaku se il belga riuscisse a superare i problemi alla schiena.
MILAN-INTER: PROGRAMMA, ORARIO, TV E PROBABILI FORMAZIONI
SABATO 21 SETTEMBRE
Ore 20.45 Milan-Inter
DAZN 1, nuovo canale disponibile al 209 della piattaforma Sky
Diretta testuale OA Sport
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek. All. Giampaolo
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All. Conte
Segui live e in esclusiva Milan-Inter su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni Shutterstock.com