MotoGP
MotoGP, GP San Marino 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming
Oggi domenica 15 settembre si corre il GP di San Marino 2019, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena a Misano sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Si preannuncia una battaglia serratissima per la vittoria, le Yamaha sembrano avere una marcia in più ma la gara sarà molto probabilmente aperta con tanti pretendenti al successo su una delle piste più iconiche del calendario. L’appuntamento è alle ore 14.00 in condizioni meteo perfette, temperature di fine estate e cielo senza nuvole per uno spettacolo assolutamente da non perdere.
Maverick Vinales scatterà dalla pole position e punterà al successo, lo spagnolo della Yamaha è chiamato a una battaglia col compagno di marca Fabio Quartararo che partirà terzo ma attenzione come sempre a Marc Marquez che sulla Honda proverà a impensierire la scuderia di Iwata: il Campione del Mondo sembra avere un passo inferiore e deve risalire dalla quinta piazzola ma come sempre avrà i mezzi giusti per dire la sua. Valentino Rossi dovrà rimontare dal settimo posto e non sarà semplice ma il Dottore è in grado di lottare per il podio mentre ci sarà bisogno di una magia da parte di Andrea Dovizioso che è poco brillante con la Ducati.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di San Marino 2019, tappa del Mondiale MotoGP. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP SAN MARINO MOTOGP 2019: PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 15 SETTEMBRE:
08.20-08.40 Moto3, Warm-Up
08.50-09.10 Moto2, Warm-Up
09.20-09.40 MotoGP, Warm-Up
11.00 Moto3, Gara
12.20 Moto2, Gara
14.00 MotoGP, Gara
GP SAN MARINO MOTOGP 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport MotoGP.
Diretta tv su TV8.
Diretta streaming su Sky Go e sul sito internet di TV8.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Replica su Sky Sport MotoGP alle ore 17.15, 23.15 e nel rullo notturno.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo