MotoGP
MotoGP, Valentino Rossi e Marc Marquez verranno ascoltati dai commissari alle 16.45! Scoppia la polemica, incidente sfiorato in qualifica!
Valentino Rossi e Marc Marquez hanno sfiorato un clamoroso incidente durante le qualifiche del GP di San Marino 2019, nel corso dell’ultimo giro i due centauri sono andati vicinissimo a un pericoloso contatto e si è generata una scaramuccia che rinnova la grande rivalità tra i due avversari. Lo spagnolo aveva battezzato la ruota del fuoriclasse di Tavullia in modo da avere una buona scia per andare a caccia della pole position, a un certo punto ha sorpassato il nove volte Campione del Mondo e ha cercato di andare via ma l’alfiere della Honda ha commesso una sbavatura ed è finito sul “verde” vedendosi così annullato il tempo.
L’iberico è andato lungo, il pilota della Yamaha lo ha quindi risorpassato all’interno ma Marquez ha ristretto nuovamente la traiettoria e così i due contendenti hanno rischiato il contatto. Entrambi si sono rialzati, c’è stato un gesto di stizza da parte di entrambi anche se non si è infiammato il litigio. Marc Marquez si è dovuto accontentare della quarta posizione sulla griglia di partenza della gara in programma di domani mentre Valentino Rossi scatterà in settima piazzola. I due piloti verranno ascoltati dai commissari di gara alle ore 16.45, ci sarà un confronto serrato ma sulla carta non dovrebbero arrivare penalizzazioni.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo