Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, qualificazioni Champions League 2019-2020: Brescia-Sintez Kazan 13-12. La qualificazione si decide in Russia

Pubblicato

il

Si sapeva che i russi del Sintez Kazan sarebbero stati un ostacolo duro per il cammino europeo del Brescia e così è nella gara d’andata del terzo turno di qualificazione della Champions League di pallanuoto: in casa i lombardi vincono di misura per 13-12 ed ora sono costretti a giocarsi il passaggio alla fase a gironi in Russia mercoledì prossimo.

Il Brescia prova a scappare via nel primo parziale, chiuso sul 4-2, ma i russi prima accorciano, arrivando a metà gara sotto 5-4, poi, in un terzo periodo con difese allegre, impattano sul 9-9. Ultimo quarto tiratissimo, alla fine la spuntano i padroni di casa che, dopo essere stati anche sotto nel punteggio, vincono 13-12. Top scorer della sfida Cannella, con un poker.

TABELLINO
BRESCIA-SINTEZ KAZAN 13-12

Brescia: Del Lungo, Alesiani 2, C. Presciutti 2, Buha, Cannella 4 (1 rig.), Nikolaidis 2, Balzarini 1, Nora, Tononi, Bertoli 1, Figari 1, T. Gianazza, Bucci. All. Bovo.
Sintez Kazan: Makas, Lazarev 1, Vasilyev 2, Odintsov, Zakirov 2 (2 rig.), Krasnov, Dereviankin 2, Andryukov 2, Mironov, Zinnurov 1 (rig.), Lisunov 1, Latypov 1, Antonov. All. Eryshov.
Note: parziali 4-2, 1-2, 4-5, 4-3. Sup. num.: Brescia 3/8, Sintez 2/10. Rigori: Brescia 1/1, Sintez 3/3.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità