Seguici su

Pallavolo

Polonia-Germania, Europei volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 20.00 andrà in scena il primo quarto di finale degli Europei di volley 2019 tra Polonia-Germania. Un match che vede i ragazzi di Heynen decisamente favoriti. I tedeschi dopo un inizio poco incoraggiante sono riusciti a trovare la propria identità e a superare il girone.

La squadra guidata da Andrea Giani ha vinto e convinto contro l’Olanda agli ottavi. La Polonia ha asfaltato la Spagna con un netto 3-0. Nei diciotto precedenti i tedeschi sono riusciti ad avere la meglio solo per sei volte. Va da sé che la Germania deve tirare fuori una prestazione super per impensierire gli avversari.

I ragazzi di Giani si affideranno alla forza e alla tecnica di Christian Fromm, miglior marcatore dei tedeschi sin qui con 77 punti a referto in 6 partite. Dall’altro lato il giocatore che ha collezionato il maggior numero di punti in questa competizione è stato Wilfredo Leon Venero con 58 in 5 partite.

Con DAZN segui gli Europei di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della partita di oggi agli Europei 2019 di volley maschile tra Germania-Polonia. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

POLONIA-GERMANIA EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARIO, TV

LUNEDì 23 SETTEMBRE:

20.00 Polonia-Germania (DAZN)

Scopri lo sport live e on demand su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità