Calcio
Roma-Istanbul Basaksehir, Europa League: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Cominciano le coppe europee. Dopo la prima vittoria in campionato contro il Sassuolo (4-2 all’Olimpico) la Roma si prepara a vivere l’esordio in Europa League. Giovedì sera la squadra di Fonseca comincia il suo cammino europeo contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir.
Una partita da vincere subito, per mettere subito in chiaro le gerarchie in un girone che vede la Roma favorita per il primo posto. Nonostante l’importanza della partita, Fonseca potrebbe optare per un po’ di turnover. Alcuni big come Dzeko, Kolarov e Pellegrini potrebbero tirare anche il fiato, lasciando spazio a chi ha giocato meno. Tra questi potrebbe esserci l’esordio di Nikola Kalinic con la nuova maglia giallorossa.
Roma-Istanbul Basaksehir, sfida valevole per la prima giornata di Europa League, si giocherà giovedì 19 Settembre alle ore 21.00. Prevista la diretta televisiva su Sky Sport Uno ed in streaming su SkyGo. OA Sport offrirà anche la diretta scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR
GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE
Ore 21.00 Roma-Istanbul Basaksehir
Diretta TV: Sky Sport Uno
Diretta streaming: Sky Go
Diretta scritta: OA Sport
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Cristante; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Kalinic
I. Basaksehir (4-1-4-1): Gunok, Gaicara, Chedjou, Vieira, Clichy, Azubuike, Visca, Mossoro, Turan, Elia, Crivelli
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP