Calcio
Roma-Istanbul Basaksehir in tv, Europa League: su che canale vederla. Orario, programma e streaming
Comincerà domani il percorso della Roma in Europa League. I giallorossi partono dall’Olimpico, affrontando i turchi dell’Istanbul Basaksehir.
Il club della capitale turca è alla seconda partecipazione di fila alla seconda coppa europea, un risultato di valore se si considera l’anno di fondazione della società, il 1990. Tra i giocatori più conosciuti ci sono Robinho, che ha militato per quattro anni al Milan, e Inler, che di stagioni in Italia ne ha vissute otto equamente divise tra Udinese e Napoli. La Roma arriva ad affrontare questa formazione sulla scia dei pareggi contro Genoa e Lazio e della vittoria più netta del 4-2 finale contro il Sassuolo. I giallorossi tornano a disputare l’Europa League a due stagioni di distanza dall’ultima volta, che segnò anche le ultime gare internazionali di Francesco Totti.
Roma-Istanbul Basaksehir, incontro del girone J di Europa League 2019-2020, si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico alle ore 21. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno e gratis in chiaro su TV8, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
EUROPA LEAGUE CALCIO 2019-2020
GIOVEDI’ 18 SETTEMBRE
Ore 21:00 Roma-Istanbul Basaksehir
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com