Rugby

Rugby, Mondiali 2019. Consegnati i caps agli azzurri, Parisse: “Vogliamo partire con una vittoria”

Pubblicato

il

Tutto pronto per l’appuntamento più importante dell’anno. Nel pomeriggio giapponese i ragazzi della Nazionale italiana di rugby hanno partecipato alla “Welcome Ceremony” all’ Ohama Park Sumo Stadium di Osaka, sono stati consegnati i caps a tutti i convocati: è vicinissimo lo start della Coppa del Mondo in terra nipponica.

Il commento di Conor O’Shea, ct azzurro, ad Ansa: “Finalmente comincia la nostra avventura al Mondiale dopo tre mesi di preparazione. Sappiamo che immediatamente ci sarà una grande sfida per noi, con due match in quattro giorni. Il nostro obiettivo in questo momento sono le partite contro Namibia e Canada”.

Carico capitan Sergio Parisse: “Il nostro primo obiettivo si chiama Namibia e abbiamo voglia di iniziare il Mondiale con una vittoria. Sappiamo che sarà una partita difficile dove dobbiamo mostrare la nostra volontà di imporci. Tutte le squadre in un Mondiale cercano di dare il meglio. La Namibia è una squadra fisica che andrà a caccia di un risultato importante. Noi vogliamo partire con il piede giusto”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Griffoni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version