Seguici su

Rugby

Rugby, Mondiali 2019: quando gioca l’Italia? Calendario e orari delle partite degli azzurri. Su che canale vederle gratis e in chiaro

Pubblicato

il

L’Italia è stata inserita nel girone della morte ai Mondiali 2019 di rugby, gli azzurri sono attesi da un gruppo di ferro in Giappone dove andrà in scena la rassegna iridata dal 20 settembre al 2 novembre. La nostra Nazionale esordirà domenica 22 settembre (ore 7.15) contro la Namibia ad Hanazono e quattro giorno dopo sarà impegnata a Fukuoka contro il Canada: questi due incontri vanno vinti a tutti i costi, i ragazzi di Conor O’Shea dovranno assolutamente imporsi in maniera convincente per poi giocare il tutto per tutto nelle sfide sulla carta impossibili che chiudono il girone.

L’Italia, infatti, se la dovrà vedere il 4 ottobre (ore 11.45) contro il Sudafrica e poi il 12 ottobre (ore 06.45) contro la Nuova Zelanda, bisogna vincere uno di questi due incontri contro delle favorite per il trionfo finale se si vorrà qualificarsi ai quarti di finale. Servirà una vera e propria impresa, l’Italia ha sconfitto gli Springboks una volta sola nella storia e si cercherà una nuova magia che non sembra essere alla portata mentre il colpaccio contro gli All Blacks detentori del trofeo sembra oggettivamente impossibile.

Tutte le partite dell’Italia ai Mondiali 2019 di rugby saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari delle partite dell’Italia ai Mondiali 2019 di rugby. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

CALENDARIO PARTITE ITALIA AI MONDIALI RUGBY 2019:

DOMENICA 22 SETTEMBRE:

07.15 Italia-Namibia (a Hanazono)

GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE:

09.45 Italia-Canada (a Fukuoka)

VENERDÌ 4 OTTOBRE:

11.45 Italia-Sudafrica (a Fukuroi)

SABATO 12 OTTOBRE:

06.45 Italia-Nuova Zelanda (a Tokyo)

 

DOVE VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA AI MONDIALI RUGBY 2019:

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità