Pallavolo
Russia-Slovenia, Europei volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena il secondo quarto di finale degli Europei di volley 2019 tra Russia-Slovenia. Un match che vede i ragazzi di Sammelvuo decisamente favoriti. I russi sin qui sono sembrati un rullo compressore visto che hanno vinto tutte le partite disputate.
La Russia ha asfaltato negli ottavi della massima manifestazione europea la Grecia con un netto 3-0. La squadra di Alberto Giuliani ha superato per 3-1 un avversario molto ostico come la Bulgaria. Nonostante questo i russi sembrano essere troppo superiore rispetto alla Slovenia. Nei tre precedenti, infatti, il passivo per gli slovacchi e di nove set a zero.
Dmitrii Volkov, miglior realizzatore della propria squadra sin qui con 77 punti in 5 partite, trascinerà in suoi verso la semifinale. Sono stati 74 i punti messi a segno da Tine Urnaut, migliore tra gli slovacchi, ma in 6 partite.
Con DAZN segui gli Europei di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della partita di oggi agli Europei 2019 di volley maschile tra Russia-Slovenia L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
RUSSIA-SLOVENIA EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARIO, TV
LUNEDì 23 SETTEMBRE:
20.30 Russia-Slovenia (DAZN)
Scopri lo sport live e on demand su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB