Seguici su

Pallavolo

Slovenia-Polonia oggi, Semifinale Europei volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI POLONIA-SLOVENIA DALLE ORE 20.30 (26 SETTEMBRE)

Questa sera alle ore 20.30 scenderanno in campo Slovenia-Polonia nella prima semifinale degli Europei 2019 di volley. Se per i polacchi potevano essere inserite alla vigilia tra le squadre favorite alla vigilia, la stessa cosa non vale per gli sloveni che sono la più grande sorpresa della competizione continentale.

I ragazzi di Heynen sono stati un vero e proprio rullo compressore. Hanno vinto le sette partite giocate agli Europei lasciando per strada un solo set all’Estonia nella partita d’esordio. Il carattere e l’organizzazione della Polonia, unita alle numerose individualità di spessore, fanno si che sia la favorita alla conquista della finale.

La squadra di Alberto Giuliani ha superato agli ottavi la Bulgaria ma il vero miracolo è stato compiuto nei quarti di finale, con la vittoria per 3-1 contro i campioni in carica della Russia. Una vittoria che probabilmente nessuno alla vigilia avrebbe potuto pronosticare ma che, alla luce di quanto visto durante il match, gli sloveni hanno conquistato con grande merito.  Alberto Giuliani è l’ultimo pezzo d’Italia presente nella competizione continentale.

Con DAZN segui Slovenia-Polonia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Slovenia-Polonia, match valido per gli Europei 2019 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SLOVENIA-POLONIA, EUROPEI VOLLEY 2019: ORARI, TV E STREAMING

GIOVEDì 26 SETTEMBRE:

20.30 Slovenia-Polonia

 

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Slovenia-Polonia su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità